Vajont.info

Quello che hanno fatto al sito web Vajont.info è semplicemente inaccettabile, la censura preventiva in vista di un processo per presunta diffamazione con chiusure a TUTTA ITALIA tramite blocco da parte degli ISP ( i soggetti a cui gli italiani pagano il canone per navigare sul web) dell’accesso diretto NON SOLO al sito internet, ma a TUTTI i siti internet che rispondono ALLO STESSO INDIRIZZO IP di vajont.info mi sembra un po’ come cacare fuori dal vaso.

Inverosimile, incredibile, insostenibile e soprattutto degno di un regime totalitarista dove un magistrato si propone come baluardo della legge per decidere se qualcosa deve o non deve essere letto dal poplo capra.

Siti web che lanciano infamie verso Scilipoti e Paniz ce ne saranno a bizzeffe, ed allora perché prendersela proprio con questo?

Evidentemente ha centrato qualche verità scomoda, ed il magistrato ha “preferito” chiuderlo per principio dittatoriale cinese anzichè farsi un po’ di domande ed andare quantomeno a farsi venire dei dubbi leggendo e documentandosi dal sito stesso sul come e sul perché due pezzettoni grossi (non stiamo a specificare il materiale) come i Scilipoti e Paniz debbano temere la diffamazione dal sito in questione.

Voglio specificare che non sono dalla parte di vajont.info perché ne so poco e non ho ancora trovato il tempo per documentarmi bene, non sono assolutamente da quella di Scilipoti e Paniz che in questo frangente fanno la parte delle signorinelle offese.
Sono SICURAMENTE contro l’azione del magistrato che si è permesso una simile ABERRAZIONE cercando di farla passare per “Quello che la legge impone” creando un precedente clamoroso e RIDICOLO per un paese che concede libertà di espressione e di pensiero.

Oggi poi si è avuta la notizia che anche Anonymous ha un po’ pesticciato il sito web di Paniz, e questo come ha risposto?
Riporto dal sito web di Repubblica.it:

“Mi hanno informato di questo attacco di Anonymous: si tratta di una reazione inconsulta. Evidentemente è la reazione a una erronea informazione in ordine alla mia attività professionale, avendo io ottenuto la chiusura di un sito che con la disgrazia del Vajont non c’entrava nulla: stiamo parlando del sito di un delinquente, già molte volte condannato per diffamazione, che sfrutta la tragedia del Vajont per i suoi illeciti intenti diffamatori nei confronti di tante persone e che si fa beffe dei provvedimenti giudiziari che più volte hanno disposto la chiusura dei suoi domini e che irride le sentenze emesse dalla magistratura che lo ha ripetutamente condannato”.

Sveglia Paniz sveglia….
Chi vive della rete non ha bisogno di ascoltare “le vostre informazioni”, chi vive della rete probabilmente è meglio informato di voi visto che le idee è soLito coltivarle, e non semplicemente annuire su quelle degli altri.
E comunque ecco un bel link che riporta pari pari alla pagina di quello che avreste voluto oscurare, si passa per un proxy e quindi “non per la normale via”:

http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.vajont.info

Mannaggia, e ora?
Stai a vedere che tocca mettersi a fare un ordinanza che impone a tutti gli ISP Italiani di bloccare gli accessi a Vajont.info monitorando tutto il traffico in modo da trovare tutti i proxy e bloccare gli accessi anche a quelli…

In bocca al lupo