I Botti Di Natale!

Non mi piace il Natale, l’ho già scritto e ripetuto diverse volte ed anche quest’anno non voglio farne a meno, tanto più che quest’anno non è solo voglia di bubare, ma voglia di bubare su tutte le cose successe che mi hanno fatto arrivare ad oggi con i coglioni girati.

Tanto per cominciare il gruppo di continuità di casa ha dato forfait, causando un’esplosione epica che ha distrutto 1 disco e 1/2 del server principale che hostava questo blog causando almeno 4 giorni di buio prima di riuscire a trovare la calma e la giusta serie di blasfemie per trasferire il tutto su un Cloud provvisorio.

Continuando in ordine di importanza potrei anche citare:

  1. Il mio capo bulgaro, che sebbene mi affidi il compito di lavorare come unico operatore per tutta Rackspace almeno una volta a settimana , non solo mi ha proibito di prendere ferie nelle ultime 3 settimane di Dicembre, ma non mi ha nemmeno permesso di andare a lavorare da casa a Firenze, mentre dall’altro lato mi chiede di lavorare da casa a Londra per i giorni festivi e le domeniche mattina.

  2. Londra, che quando si parla di Natale, diventa peggio di un abete addobbato da qualcuno drammaticamente fuori di melone e con un budget illimitato in lucette colorate, bella da vedere per i primi 20 minuti anche se rigorosamente pacchiana e da mal di testa nelle ore successive.

  3. Tutti quelli che nelle ultime 2 settimane di Dicembre si travestono da buoni, inteneriti dai regali e canti di Natale, lupi che giornalmente cercano di mettermi i piedi in testa che si travestono da agnellini e mi fanno trovare invece i cioccolatini sulla scrivania.

Ho veramente sperato che la fine del calendario Maya coincidesse con la fine del mondo, e ci eravamo anche preparati bene per affrontarla, purtroppo però la mattina del 21 ci siamo svegliati lo stesso, con un fortissimo malessere e mal di testa, ma ci siamo svegliati lo stesso.