Con Scuse E Ritardi…

A volte succede no?
Uno si mette a fare un po’ di cose e ci si concentra troppo sopra dimenticando completamente che c’è un mondo, anche se piccolo e personale, a cui deve tenere un po’ dietro.
Ed allora eccomi a fare un riepilogo degli eventi salienti che partono da 2 settimane fa, ma tranquilli, lo fo corto…. Promesso

  1. Maledizioni ed improperi (anche un cordiale vaffanculo) su/a chi mi ha prenotato il biglietto aereo per Bratislava (per 2 volte di fila, andata e ritorno) la mattina, dopo che RIPETUTAMENTE avevo chiesto il volo per il pomeriggio; il risultato è stato economicamente costoso e tuttora non rimborsato, visto che alle 3:00 del mattino i treni per andare a Stansted o Liverpool Street non ci sono ed ho dovuto chiamare il taxi per 50 sonanti Sterline (X2 = 100 bags (sacchi inglesi)).

  2. In uno dei due ritorni ho vissuto uno di quei giorni dove tutto va lento/in ritardo/storto/male;
    partito da Bratislava con 30 minuti di ritardo, correnti d’aria in volo, 45 minuti di coda per passare il confine una volta atterrato, lasciato a piedi dall’autobus perchè già stracolmo, a pranzo c’è il baco nell’insalata della Vegetariana (sisi, pareva un film, con la scena madre del bruco che fa capolino dalle fogliette di rucola e la cameriera quasi in lacrime che ci offre il pranzo), ed un rientro al limite delle forze a casina dove il letto aspettava di essere adoprato (ed io lo feci con abbondanza).

  3. Anno nuovo vita nuova!?
    Questioni un po’ interrogative sulla prospettiva di rimanere a Londra oppure di tornare via, mantenendo il lavoro a Bratislava oppure lasciarlo andare, non so, son sei mesi che ci penso, sarà il caso di chiudere la questione, ma ci siamo quasi.

  4. Ho preso i biglietti per tornare a casa dal 20 Dicembre al 5 Gennaio, non so ancora se sarò in ferie o al lavoro, ma comunque vediamoci, sentiamoci, beviamoci e quant’altro

  5. Se tutto va come previsto a Gennaio si fa il trasloco e si mette tutta la piattaforma di t-hoster su un paio di computerozzi novi novi che ho preso a Bratislava a patto che: arrivino, i pezzi arrivino sani, non ci sia bisogno di mandarli in garanzia.
    Conveniva sbattersi così tanto? Fidatevi, si!