Il Fine Settimana Tranquillo
Eccoci di nuovo didivì a scrivere qualcosa mentre il compilatore compila, ed il cluster clustera ed SVN sversiona….
E’ Lunedi, un “senza traffico, non troppo caldo, forse stasera piove, c’ho da scrivere un botto di documentazione” Lunedi.
Il fine settimana appena finito è trascorso in amichevole e pacifico stazionamento nella Stanza come non succedeva da un po’ di tempo.
Dopo viaggi a Londra (ma solo il primo paragrafo e comunque grazie Valerio, appena posso mi sdebiterò copiosamente), birre da imbottigliare (SK-MX), siti internet da migrare e dentisti da visitare mi sono potuto accovacciare un momento, non troppo, ma almeno un momento per riprendere a mano un paio di idee (Il cron-bal e lo script per creare i personaggi del D&D terza edizione), finire di incollare le tegole (di carta) sul tetto (di cartone) della casetta (di cartapesta/cartone), ricominciare a spippolare sul PyThon e volgere lo sguardo verso Ruby on Rails.
Ah, poi ho anche trovato il tempo per guidare un quad per una ventina di minuti (monomarcia) su un circuito sterrato, idea mitica e geniale della metà più alta della coppia che ci ha portato a Cunovo (si legge ciunovo), dove abbiamo noleggiato sti due cosi ed abbiamo ingoiato tanta di quella polvere che ha casa non abbiamo quasi cenato.
Stamattina ho le spalle a pezzi, sinceramente non pensavo che fosse così faticoso pigiare quel coso sullo sterrato, ovviamente le curve sono il pezzo meglio, sicuramente da riprovare :)
Ah, poi, il tempo (qualcuno tenga il tempo), tutti mi chiedono del tempo….
So che in Italia fa un caldo Majale, qui no (rosicare).
Abbiamo anche a Bratislava i bravi 30 gradi, ma poco umidi, e soprattutto ventilati (avete presente il vento dell’est? ecco, quello! :D), ieri era un po’ appiccicoso si, ma si sopravvive.
Ah, ho brasato anche il profilo di Linkedin, manca davvero poco alla mia uscita di scena dai social network, in pratica manca solo Flickr, ma ci arriveremo.